Imprese Bagnone segue tutte le fasi di messa in opera di sistemi di antintrusione e sorveglianza ad ambienti domestici e aziendali.



SISTEMI D'ALLARME

Imprese Bagnone snc è da sempre impegnata nella ricerca di soluzioni ottimali che garantiscano affidabilità nella sorveglianza degli edifici.
Partendo da una preliminare analisi della zona da proteggere Imprese Bagnone propone un sistema antifurto adeguato alle singole esigenze e segue passo-passo la messa in opera dell'apparato.
Alla centrale elettronica sono associati un numero adeguato di organi sensori che garantiscono la creazione di un sistema di sicurezza proporzionato alle reali necessità del cliente.
Interventi successivi programmati o realizzati su richieste specifiche consentono ai tecnici di Imprese Bagnone di garantire un funzionamento continuo e ottimale dell'impianto di sicurezza.

Bagnone è PROFessional Partner Imprese Bagnone snc si affida ai prodotti EL.MO., azienda italiana, da cui Imprese Bagnone è riconosciuta come PROFessional Partner grazie ad i corsi di formazione continua e la qualità delle installazioni.
Gli impianti da noi installati possono essere sia wireless che via filo a seconda delle esigenze del cliente.
La centrale effettuerà chiamate e SMS in caso di intrusione, manomissione e guasto fino a 16 numeri differenti.
Ogni tipo di chiamata avrà un messaggio diverso associato ad ogni tipo di evento, in modo da poterli distinguere già dalla chiamata (Intrusione/manomissione/guasto/mancanza rete elettrica).
La sirena suonerà in caso di intrusione o manomissione dell'impianto.
Ogni componente dell'impianto è protetto da effrazione e manomissione.
L'impianto può essere comandato tramite tastiera incorporata, chiave proxy o telecomando.
Ogni sensore dell'impianto è distinto dalla centrale perciò in caso di tentativo di intrusione, la centrale, fornirà indicazioni su quale finestra/porta è stata aperta.
L'impianto funziona anche in assenza di corrente per almeno 12-24h.
L'impianto può essere registrato sulla piattaforma e-Connect per gestione, controllo e monitoraggio tramite smartphone/tablet/pc.

Imprese Bagnone snc mette a disposizione per i propri clienti un numero di assistenza attivo 7gg su 7.
Inoltre offre, per gli impianti registrati sulla piattaforma e-Connect, il servizio di Teleassistenza gratuito.
Ricordiamo che anche in questo 2017 esiste il regime di IVA agevolata al 10% per tutte le nuove installazioni.
A chi è interessato possibilità di rateizzare il pagamento tramite finanziamento Compass.





RILEVAMENTO INCENDI

I sistemi di rilevamento incendio sono uno strumento indispensabile per garantire la sicurezza negli edifici.
Essi sono comunque obbligatori nelle strutture pubbliche e in quelle private se adibite ad attività a rischio.
Grazie ai particolari sensori collegati con una centralina che rilevano la presenza di fumo, calore eccessivo e fiamme essi garantiscono un pronto intevento in caso di incendio, indispensabile per proteggere efficacemente uomini e strutture abitative ed industriali.

Rilevatore NotifierImprese Bagnone si affida ai prodotti Notifier Italia, azienda che fornisce soluzioni globali capaci di soddisfare gli standard qualitativi attraverso prodotti approvati dai principali enti a livello internazionale, comunitario e nazionale.
La gamma offerta comprende prodotti e sistemi di sicurezza antincendio e di controllo del pericolo, centrali di elaborazione programmabili a microprocessore, sistemi centralizzati per la gestione della sicurezza e del controllo operativo e tecnologico industriale, sistemi integrati, oltre a tutti gli accessori riguardanti il campo dell'antincendio.

Scarica PDF Attestato Protezione Antincendio  Scarica PDF Attestato Protezione Antincendio

Scarica PDF Attestato Protezione Antincendio  Scarica PDF Attestato Notifier


Ecco alcuni ESEMPI di realizzazioni effettuate dai tecnici di Imprese Bagnone:
Azienda Località Lavorazione
I.N.P.S. La Spezia Fornitura e posa in opera di centrale di rivelazione incendi di tipo analogica e nuova linea montante per aggiornamento normativo.
I.N.P.S. La Spezia Adeguamento Impianto come da indicazione dei Vigili Del Fuoco in nella sede I.N.P.S di V.le Mazzini,63.





VIDEOSORVEGLIANZA

L'efficienza di un sistema di videosorveglianza a circuito chiuso consente di tenere sempre sotto controllo aree definite di una struttura e permette inoltre di mantenere nel tempo le immagini registrate.

La possibilità di visualizzare su un unico monitor le immagini provenienti da più telecamere e di fare partire la registraizione solo in caso di rilevamento di persona sono due ottimi modi per migliorare l'efficacia dell'apparato.

L'invio di immagini via Internet, la possibilità di impostare la ricezione di MMS o SMS in caso di intrusione o danneggiamento delle telecamere, e di immagini sui palmari dà l'idea delle potenzialità ed affidabilità di questo tipo di installazione.